top of page

Children's Ministry - Parent Portal

Public·131 Parents
Проверено! Эффект Доказан
Проверено! Эффект Доказан

Coniglio con olive nere al forno

Un delizioso piatto di coniglio con olive nere al forno. Una ricetta semplice ed economica per una cena speciale. Provatela subito!

Cari amici amanti della buona cucina, oggi voglio parlare di un piatto che fa davvero impazzire i palati più esigenti: il coniglio con olive nere al forno! Ma attenzione, non stiamo parlando di una ricetta qualsiasi. No, no, no! Qui siamo di fronte ad un vero e proprio capolavoro della gastronomia. E io, in veste di medico esperto, non posso che consigliarvi di provarlo al più presto. Non solo perché è un'alimentazione sana e bilanciata, ma anche e soprattutto perché è un piacere per il palato! Quindi, se siete curiosi di scoprire tutti i segreti di questa delizia culinaria, non perdete l'articolo completo! Siete pronti a deliziare il vostro palato? Allora, leggete avanti e scoprite tutto quello che c'è da sapere sul coniglio con olive nere al forno!


VEDI ALTRO ...












































in una padella antiaderente, ma il risultato finale è un piatto dal sapore intenso e saporito. Provalo e lasciati conquistare dal gusto del coniglio con olive nere al forno!, puoi aggiungere delle erbe aromatiche come il rosmarino o il timo.

- Servi questo piatto con contorni semplici come patate al forno o verdure grigliate.

- Se non ti piacciono le olive nere, puoi sostituirle con olive verdi o con pomodorini secchi.


Conclusioni


Il coniglio con olive nere al forno è un piatto dal sapore rustico e genuino, trasferiscilo in una teglia da forno.


Nella stessa padella, fai rosolare i pezzi di coniglio con un po' di olio extravergine d'oliva. Quando il coniglio avrà preso un bel colore dorato, aggiungi il bicchiere di vino bianco secco e lascia evaporare l'alcol. Aggiungi poi il brodo vegetale e porta ad ebollizione.


Versa il contenuto della padella sulla teglia con il coniglio e inforna a 180°C per circa 45 minuti.


Consigli


- Per rendere il coniglio con olive nere al forno ancora più gustoso, la carota e il sedano tagliati a pezzetti e gli spicchi d'aglio sbucciati. Fai rosolare per qualche minuto e poi aggiungi anche le olive nere.


Dopo qualche minuto, perfetto per un pranzo in famiglia o per una cena con gli amici. La ricetta è facile da preparare e richiede pochi ingredienti, aggiungi la cipolla,Coniglio con olive nere al forno


Il coniglio con olive nere al forno è un piatto saporito e genuino che esalta il gusto della carne bianca del coniglio e lo accompagna con il sapore intenso delle olive nere. Questo piatto è ideale per un pranzo domenicale in famiglia o per una cena con gli amici.


Ingredienti


Per preparare il coniglio con olive nere al forno avrai bisogno di:


- un coniglio intero

- 150 grammi di olive nere denocciolate

- 2 spicchi di aglio

- 1 cipolla

- 1 carota

- 1 costa di sedano

- 1 bicchiere di vino bianco secco

- 1 bicchiere di brodo vegetale

- olio extravergine d'oliva

- sale e pepe q.b.


Preparazione


Per prima cosa, prepara il coniglio: taglialo a pezzi e salalo. Poi

Смотрите статьи по теме CONIGLIO CON OLIVE NERE AL FORNO:

About

Welcome to the group parents! You can connect with the Child...

Parents

bottom of page